21 dicembre 2016. Comunicato unitario sullo stato di agitazione di tutti i dipendenti Avis, Maggiore e Car Care.
16 giugno 2016. Sottoscritto il verbale di accordo sulla detassazione del Premio di Produttività.
14 aprile 2015. Inviata in data odierna la Piattaforma per la contrattazione di 2° livello 2015-2017.
3 marzo 2015. Le Segreterie Nazionali hanno richiesto un urgente incontro ai vertici di Avis Budget Group sulla stabilita' occupazionale e sul Piano Industriale.
2 settembre 2014. Sottoscritto in data odierna il verbale riguardante l'internalizzazione di varie agenzie sparse sul territorio nazionale.
28 maggio 2014. Si è svolto in data odierna il previsto incontro in Aniasa con la Società Avis Budget avente all'ordine del giorno: impiegati di banco Car care e ultime fasi procedura di mobilità.
A conclusione le parti hanno redatto un verbale di incontro.
26 agosto 2013. Procedura di Mobilità per 150 lavoratori. Siglato un accordo fra il Ministero del Lavoro, Avis Budget e le Organizzazioni Sindacali un accordo fra Avis Budget e le Oganizzazioni Sindacali. L'accordo ha notevolmente ridotto il numero degli esuberi, prevedendo diverse soluzioni e opportunità anche innovative: possibilità di trasferimento in Spagna e Ungheria con forti incentivi economici, ricollocazioni, trasferimento di ramo d'azienda con previsione di clausole di salvaguardia occupazionale, allungamento del periodo dell'eventuale licenziamento previsto dalla legge 223 di sei mesi.
Per gli ulteriori eventuali esuberi è stato previsto un incentivo economico di 35 mensilità aggiuntivo all'indennità di mobilità.
L'accordo, concludono Filt, Fit e Uilt, è stato condiviso dalla delegazione dei lavoratori che ha manifestato sotto al Ministero del Lavoro durante tutta la trattativa e che ha contribuito in maniera determinante, grazie alla lotta e ai sacrifici, al positivo risultato raggiunto.