ico terraico mareico ariaico facebookico twitterico instagramico instagram
ico instagramico instagramico twitterico facebookico ariaico mareico terra
ico terraico mareico ariaico cercaico facebookico twitterico instagramico instagram
logo
logo
logo
terra
terra
terra

Roma 4 dicembre - “Revocato lo sciopero del personale delle autostrade A24 (Roma - L’Aquila - Teramo) e A25 (Torano - Pescara), Strada dei Parchi, di oggi e di domenica 6 dicembre”. E’ quanto riferisce la Filt Cgil sottolineando che la decisione è stata presa “a seguito dell’intesa sottoscritta che revoca i trasferimenti da parte aziendale”
Secondo la segretaria nazionale della Filt Cgil Tatiana Fazi: “è solo una prima vittoria, ma la strada è ancora in salita. L’azienda si è impegnata a presentare un piano per il lavoro che noi siamo determinati a difendere al fianco dei lavoratori”.

AUTOSTRADE: Sindacati, 4 e 6/12 sciopero addetti A24 a A25
Roma 30 novembre - Sciopero di 4 ore di tutto il personale delle autostrade A24 (Roma - L’Aquila - Teramo) e A25 (Torano - Pescara), Strada dei Parchi, venerdì 4 dicembre e domenica 6 dicembre. A proclamarlo unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl AT e Sla Cisal, a seguito degli annunciati trasferimenti collettivi del Personale di Direzione.
Venerdì 4 Dicembre lo sciopero interesserà il personale dipendente della Direzione Generale, gli addetti manutenzione e impiegati mentre nella giornata del 6 gli addetti alla viabilità, alla sala radio ed agli impianti.
Sempre venerdì 4 si terrà un presidio davanti alla sede del Ministero dei Trasporti e Infrastrutture.